JOSETTA SAFFIRIO - ESPERIENZE
BRUNCH IN CANTINA

BRUNCH IN CANTINA

Una pausa conviviale tra i sapori e i profumi delle Langhe

Attimi che restano
Concediti una pausa dalla realtà quotidiana con il nostro brunch in cantina: un’esperienza autentica tra i profumi dei vini e i sapori genuini del territorio simbolo di un luogo dove il tempo scorr...

INFORMAZIONI SULL'ESPERIENZA

COSA TI ASPETTA

  • Degustazione vini: 4 vini di nostra produzione– tra cui un Barolo – selezionati dalla cantina ti accompagneranno durante il brunch
  • Tagliere misto: in abbinamento, un ricco tagliere di salumi e formaggi locali
  • Esperienza brunch completa: a completare l’esperienza: dolce e caffè.

DETTAGLI

  • Durata: 2.0 ore
  • Prezzo: €35 a persona
  • Lingue disponibili: ENGLISH / ITALIANO

BAMBINI

Durante la prenotazione puoi aggiungere bambini:

  • Da 0 a 4 anni: non pagano.
  • Da 5 a 8 anni: €15 a testa
  • Da 9 a 17 anni: €20 a testa

COSA È INCLUSO

  • Degustazione di 4 vini
  • Tagliere formaggi e salumi
  • Dolce e caffè
  • Acqua

COSE UTILI DA SAPERE

CONFERMA VISITA

Riceverai una mail con la conferma della data e dell'orario scelti. In caso di indisponibilità ti proporremo alternative.

PAGAMENTO

Accettiamo carta di credito per la prenotazione.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Cancellazione gratuita fino a 24h prima

Oltre le 24h: rimborso del 50%

DOVE VIVRAI L'ESPERIENZA

Mappa delle Langhe

CANTINA SAFFIRIO

Località Castelletto, 39

12065 - Monforte d'Alba

(CN) ITALIA

A Monforte, uno degli 11 esclusivi Comuni del Barolo, la nostra famiglia produce vino con orgoglio da cinque generazioni. Uniamo una profonda passione a un impegno costante per la qualità e un immenso rispetto per i nostri vigneti.

COME ARRIVARE

COME FUNZIONA

01

Invia la tua richiesta di prenotazione

Scegli il giorno e l’ora disponibili. Effettueremo una pre-autorizzazione al pagamento in attesa di confermarti la prenotazione.

02

Attendi conferma della prenotazione

Riceverai una mail con la conferma della tua prenotazione.
In caso di indisponibilità ti proporremo alternative.

03

Come avviene il pagamento

Addebiteremo il costo della prenotazione solo dopo che hai ricevuto la mail di conferma.
In caso contrario la pre-autorizzazione sarà annullata.
Accettiamo carta di credito per la prenotazione.

04

Mail di reminder

Il giorno prima dell'esperienza riceverai una mail per ricordarti le informazioni più importanti.

1
2
3

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE

*Riceverai una mail di conferma per la tua prenotazione. In caso contrario ti forniremo altre date alternative. Il costo della prenotazione ti sarà addebitato solo dopo la conferma della prenotazione.

Inserisci l'indirizzo

Conferma Prenotazione

Verifica i dettagli e conferma

Riepilogo

Esperienza: BRUNCH IN CANTINA
Data: -
Orario: -
Ospiti: 2 persone
Totale: €70

Pagamento sicuro

Il pagamento verrà elaborato al momento della conferma della prenotazione

Hai bisogno di una prenotazione personalizzata?

Per gruppi numerosi, date speciali o esigenze particolari, contattaci direttamente.

DOMANDE FREQUENTI

CONSULTA IL NOSTRO ELENCO DI RISPOSTE.

SE NON TROVI LA RISPOSTA CERCATA PUOI SCRIVERCI A INFO@JOSETTASAFFIRIO.IT

Posso annullare la prenotazione a un evento?

Si puoi, secondo i termini di cancellazione.
Hai tempo fino a 24 ore per ricevere il rimborso completo. Oltre questi termini, ti verrà rimborsato il 50% del costo.
Puoi gestire la prenotazione direttamente dal link contenuto nell’email di conferma.

Cosa succede se la richiesta di prenotazione non viene confermata?

In questo caso riceverai una mail dove ti proponiamo alternative di orario e data.
Se non soddisfano le tue esigenze allora la pre-autorizzazione del pagamento verrà annullata e non ti addebiteremo alcun costo.

I bambini possono partecipare all’esperienza? Hanno un costo?

I bambini sono i benvenuti e nel caso del Brunch in cantina possono partecipare e i costi variano in base alla fascia di età.

Ci sono opzioni personalizzate veg o per intolleranze?

Si certo. Se desideri avere un’alternativa veg o hai intolleranze specifiche ti preghiamo di indicarlo nell’apposito box di testo durante il check out o se preferisci puoi inviare una mail a info@josettasaffirio.it.

Gli animali sono benvenuti?

Si, il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto ma, ti informiamo che non potrà accedere in cantina per ragioni igienico-sanitarie.

Posso personalizzare l’esperienza?

Se desideri altro o vuoi personalizzare la visita puoi scriverci a info@josettasaffirio.it

Con quali metodi di pagamento posso pagare?

Puoi pagare l’esperienza tramite pagamento online con carta di credito su circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Discover, Diners Club o carta prepagata.

Per gli acquisti in cantina quali pagamenti sono accettati?

Per i tuoi acquisti in cantina accettiamo pagamenti in contanti, carte di credito (no American Express) e Satispay.

ALTRE ESPERIENZE

IL PERCORSO DEGLI GNOMI
JOSETTA SAFFIRIO - ESPERIENZE

IL PERCORSO DEGLI GNOMI

SCOPRI L'ESPERIENZA
PIC NIC NELLE VIGNE
JOSETTA SAFFIRIO - ESPERIENZE

PIC NIC NELLE VIGNE

SCOPRI L'ESPERIENZA
CACCIA AL TARTUFO
JOSETTA SAFFIRIO - ESPERIENZE

CACCIA AL TARTUFO

SCOPRI L'ESPERIENZA
BAROLO EXPERIENCE
JOSETTA SAFFIRIO - ESPERIENZE

BAROLO EXPERIENCE

SCOPRI L'ESPERIENZA
GOLD WINE EXPERIENCE
JOSETTA SAFFIRIO - ESPERIENZE

GOLD WINE EXPERIENCE

SCOPRI L'ESPERIENZA

WINE CLUB

Un invito a scoprire, degustare, condividere.